200 milioni di dispositivi Android attivati in tutto il mondo, sono circa 550.000 al giorno!

17/11/2011

Durante il Google Musc Event di Los Angeles di ieri, il direttore dei contenuti digitali Jamie Rosenberg ha annunciato che il sistema di Google ha raggiunto quota 200 milioni di attivazioni.

E’ questa quindi la cifra approssimativa di utenti possessori di un dispositivo con sistema operativo made in Google. La società di Mountan View è certamente agevolata dal fatto che il proprio sistema mobile è montato su terminali di marche e tipi diversi, contrariamente a quanto succede con Apple che monta iOS solo su dispositivi di casa propria.

Sono praticamente 100 milioni di attivazioni da maggio, quando il numero era esattamente la metà: segno di una grande crescita da parte del sistema operativo di Google. Rosenberg ha anche aggiunto che sono circa 550.000 le attivazioni ogni giorno. Un numero che farà sicuramente paura ad Apple.

Via | BGR

Durante il Google Musc Event di Los Angeles di ieri, il direttore dei contenuti digitali Jamie Rosenberg ha annunciato che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.