Navigon si aggiorna introducendo due nuove importanti funzioni: MyMaps e FreshMaps XL

17/11/2011

[app 320250783]

Il navigatore  Navigon è considerato da molti il migliore in assoluto tra quelli disponibili in AppStore grazie alla sua precisione e alle sue funzioni avanzate. Oggi viene aggiornato alla versione 2.0 e corregge un bug che risultava estremamente fastidioso. [appscreens 320250783]

Con Navigon MobileNavigator trasformerete il vostro iPhone in un ottimo sistema di navigazione mobile, che in quanto a comodità d’uso e funzionalità non ha nulla da invidiare ai sistemi di navigazione standard. L’applicazione comprende il materiale cartografico più aggiornato realizzato dal leader di mercato NAVTEQ.

NAVIGON 2.0 per iPhone offre diverse novità. Con Navigon MyMaps, la nuova funzione per gestire le mappe, gli utenti possono decidere liberamente quali mappe salvare sul proprio iPhone. Con Latest Map Guarantee le mappe più recenti sono subito disponibili per il download dopo l’acquisto.

Grazie all’integrazione di Navigon FreshMaps XL, i possessori di iPhone e iPad hanno ora la possibilità di ricevere aggiornamenti regolari delle mappe. Inoltre, l’interfaccia è stata completamente rinnovata e rende le operazioni più semplici e intuitive.

In questa nuova versione 2.0 troveremo un’interfaccia migliorata ed ancora più facile da utilizzare per l’utente. Ad esempio entrando nel menu opzioni durante la navigazione potremo continuare a vedere sullo sfondo la mappa con il nostro percorso.

Di seguito la versione con la mappa dell’Europa:

[app 320279293]

[appscreens 320279293]

Navigon è disponibile in Appstore ed è compatibile con iPhone, iPod touch, iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

[app 320250783] Il navigatore  Navigon è considerato da molti il migliore in assoluto tra quelli disponibili in AppStore grazie alla…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.