XIII – Lost Identity: un fitto mistero da risolvere in questo nuovo titolo disponibile in App Store

App ID errato

Una splendida avventura sui nostri iPhone sbarca oggi in App Store. Come ti sentiresti se venissi a scoprire di avere più vite? Nato dall’opera di Jean Van Hamme e William Vance, ecco XIII – Lost Identity.

App ID errato

Una coppia di anziani pensionati ritrova sulla spiaggia un uomo completamente inerte e privo di memoria. Luomo dovrà scoprire chi è e da dove viene a partire dallunico indizio di cui dispone: un tatuaggio sul collo con la scritta “XIII”.

Vestirai i panni di XIII, un uomo alla ricerca del suo passato che dovrà affrontare numerosi nemici e risolvere situazioni nelle quali non si sarebbe mai aspettato di ritrovarsi.

Braccato da un gruppo di persone di cui ignora lidentità e ricercato per l’assassinio del Presidente degli Stati Uniti dAmerica, XIII scopre che la sua storia non è altro che un mix di complotti e cospirazione.

Fai attenzione a tutto quello che ti circonda e soprattutto ai dettagli: solo così potrai ricostruire il misterioso passato di XIII. Usa il tuo inventario per tirarti fuori dalle situazioni più pericolose.

Sei pronto per unavventura dal ritmo mozzafiato?

  • Splendidi scenari realistici e animati, fedeli allambientazione del fumetto.
  • Giocabilità semplice e intuitiva.
  • Inventario interattivo.
  • Numerosi minigiochi: Puzzle, Tris, Sliding Block…
  • Compatibile con Game Center.
XIII – Lost Identity è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

App ID errato Una splendida avventura sui nostri iPhone sbarca oggi in App Store. Come ti sentiresti se venissi a…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: