Ecco hi-Thin, la cuffia che si può piegare e riporre comodamente in tasca | iSpazio Product Review

Come sempre quando proviamo un prodotto degno di nota ve lo presentiamo con una recensione. Oggi vediamo la hi-Thin, una nuova cuffia proposta da Hi-Fun, che può risultare davvero molto utile in mobilità. Grazie al suo design unico infatti, si ripiega e si può riporre in tasca facilmente.

 

Nella confezione troveremo la cuffia piegata, pronta per essere aperta ed indossata. Inoltre avremo a disposizione un cavo jack-jack da 3.5mm per poterla collegare ai nostri dispositivi musicali.

Davvero molto leggera, questa cuffia permetterà di ascoltare le nostre playlist preferite da iPhone, iPod o da qualsiasi altro riproduttore musicale dotato di jack universale da 3.5 mm.

Sul cavo in dotazione troviamo un microfono con relativo pulsante, in questo modo anche durante l’ascolto musicale potremo rispondere al telefono in maniera semplice e veloce. Il cavo è in tessuto e la scelta risulta molto azzeccata evitando così rotture accidentali, in quanto molto più resistente dei normali cavi in commercio.

L’archetto che viene posizionato dietro la nuca è molto resistente e permette alla cuffia di rimanere ben salda alle nostre orecchie, garantendo un suono avvolgente senza risentire del disturbo di rumori esterni.

Costruita con i più tecnologici materiali traspiranti e grazie al design altamente ergonomico, hi-Thin potrà essere utilizzata durante una semplice passeggiata o la più intensa delle attività sportive.

La qualità audio è buona: alti e medi equilibrati, bassi non troppo potenti ma che riescono comunque nel complesso a permettere un buon ascolto dei nostri brani musicali. Non una cuffia per professionisti o audiofili ma che sicuramente offre un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Caratteristiche:

Le hi-Thin sono un prodotto hi-Fun. Disponibili direttamente sul sito ufficiale ad un prezzo di 39.99€.

Come sempre quando proviamo un prodotto degno di nota ve lo presentiamo con una recensione. Oggi vediamo la hi-Thin, una nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: