Bullet Time HD: il gioco gratuito appositamente sviluppato per iPhone 4S ed iPad 2

Immagine per Bullet Time HD

Bullet Time HD

Kiloo
Gratuiti

Bullet Time HD è un nuovo gioco gratuito disponibile in App Store dall’ottima grafica e dalla intrigante trama. Immergiti in un vasto mondo 3D brulicante di vita, che ospita molteplici missioni e segreti nascosti lungo il percorso.

Gli hanno preso tutto, e lo hanno creduto morto! In un crudo mondo post-apocalittico, segui l’appassionante vicenda di John Irish alla ricerca della sua famiglia rapita da una razza di selvagge bestie mutanti.

Scegli se giocare diverse campagne che si addentrano nell’intricata trama di Bullet Time oppure se unirti all’azione online, in battaglie multiplayer in cui tre giocatori affrontano le feroci orde mutanti!

Sopravvivi in un futuro distante e corrotto nel quale il pericolo si nasconde dietro ogni angolo e pochi umani sopravvivono a stento nelle terre devastate.

Personalizza il tuo personaggio e potenzia tutte le armi in modo massiccio. Scatena la potenza dei boost distruttivi, mentre l’esercito mutante tenta di ucciderti.

Combatti insieme ai tuoi amici per scalare le la tabella punteggi di Game Center, e sblocca obiettivi ambiziosi ben nascosti nel mondo di Bullet Time!

Caratteristiche:

  • 2 vastissime campagne, e altre in preparazione!
  • Personalizzazione estesa del personaggio e delle attrezzature
  • Controlli a doppio stick, incredibili boost e potenziamenti!
  • Multiplayer cooperativo online in WI-FI e 3G per 3 giocatori! Diventa numero 1 insieme agli amici!
  • Community in-game – i giocatori aiutano gli altri giocatori!
  • Ottimizzato per gli schermi Retina e HD per iPad 2 e iPhone 4S
  • Non supporta iPod Touch 1G, iPod Touch 2G e iPhone 3G.
Bullet Time HD è disponibile gratuitamente in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.3 o successive.

Bullet Time HDKilooGratuiti Bullet Time HD è un nuovo gioco gratuito disponibile in App Store dall’ottima grafica e dalla intrigante…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: