Dock 3.40 – Update | Cydia

Dock si aggiorna ancora, arrivando alla versione 3.40 che sostanzialmente migliora il feedback tattile e quindi il metodo di apertura dell’applicazione. Dock è la pratica applicazione di Nate True che organizza le nostre applicazioni in 5 sottocartelle principali. Possiamo accedere a Dock facendo scorrere il nostro dito dal basso verso l’alto, toccando quindi la striscia gialla posta all’estremità inferiore dello schermo

img_00025 img_00038 img_00026

E’ un’applicazione che può essere personalizzata in tanti modi tramite le preferenze, che vengono installate come applicazione (dotata di icona) proprio sulla SpringBoard (quindi non all’interno dell’applicazione Impostazioni). Tutti i dettagli su Dock, il funzionamento,  le modalità di “richiamo” e di personalizzazione, le abbiamo già analizzate nei nostri precedenti articoli, quindi vi invito a cliccare sulla scritta “Dock” in blu, (all’inizio del post) per leggere tutte le recensioni precedenti dedicate a quest’applicazione.

Una nota veloce: Questo stesso sistema, viene riservato a tutti gli articoli che facciamo su iSpazio, quindi quando trovate un nuovo post che parla dell’aggiornamento di un’applicazione, potete cliccare sul nome dell’app (in blu) per leggere tutte le caratteristiche e i dettagli di funzionamento, ricollegandovi alle nostre recensioni precedenti.

Grazie eema

Dock si aggiorna ancora, arrivando alla versione 3.40 che sostanzialmente migliora il feedback tattile e quindi il metodo di apertura…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.