Apple rilascia il firmware 4.4.3 per la Apple TV

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per la sua Apple TV. L’aggiornamento porta la versione del software alla 4.4.3 l’azienda non ha reso disponibile un changelog ufficiale.

La nuova versione software, che giunge alla Build 9A4051, arriva dopo una serie di release del mese precedente che sono iniziate con il firmware 4.4 per includere il supporto alla funzionalità Photo Stream di iCloud. Le versioni 4.4.1 e 4.4.2 hanno aggiunto altre piccole funzionalità e risolto alcuni bug di minore importanza.

Ricordiamo che in settimana è stato lanciato negli Stati Uniti il nuovo servizio cloud based iTunes Match e nel menu principale della Apple TV, alla sezione Musica, erà già presente il pulsante per attivare il nuovo servizio. Probabilmente l’aggiornamento 4.4.3 ha a che vedere con iTunes Match, ma non ci sono notizie ufficiali a riguardo.

Via | MacRumors

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento software per la sua Apple TV. L’aggiornamento porta la versione del software alla…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: