Verizon manda in onda un nuovo spot per iPhone 4S [VIDEO]

Verizon ha recentemente mandato in onda sulle tv degli Stati Uniti un nuovo spot pubblicitario che ha come protagonista l’ultimo smartphone commercializzato da Apple. Lo spot più che descrivere le caratteristiche dell’iPhone 4s però mette in risalto la copertura della rete di Verizon.

Nello spot i naufraghi cercano di chiamare i soccorsi con i loro iPhone, ma avendo tutti l’operatore AT&T non hanno il segnale necessario per poter effettuare una chiamata. Solo uno di loro  ha campo ed eroicamente riesce a salvare tutti chiamando dal suo iPhone 4S Verizon. Ecco lo spot:

Via | Tipb

Verizon ha recentemente mandato in onda sulle tv degli Stati Uniti un nuovo spot pubblicitario che ha come protagonista l’ultimo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: