SMSShake: la nuova applicazione che permette l’invio gratuito di SMS con possibilità di personalizzare il mittente

App ID errato

SMSShake è una nuova applicazione disponibile da poche ore in App Store che permette di inviare un messaggio di testo a chiunque desideriamo in maniera semplice e gratuita. Inoltre sarà possibile inviare SMS con mittente personalizzato.

App ID errato

SMSShake integra l’in-app purchase per offrire SMS a prezzi vantaggiosi, o ancora meglio, offre il servizio gratuitamente semplicemente “shakerando” l’iPhone e visitando le offerte del giorno che appaiono.

Ecco le caratteristiche:

  • Completamente in italiano;
  • Compatibile con iOS 5;
  • Prezzi vantaggiosi;
  • Possibilità di invio gratuito;
  • Nessun costo nascosto aggiuntivo nel visitare le offerte.

Gli sviluppatori consigliano di non abusare del sistema in quanto gli SMS disponibili giornalmente, anche se in vasta quantità, hanno un limite. Ricordiamo inoltre che l’app necessita di una connessione dati per l’invio di sms.

Importante: Per poter visitare le offerte del giorno e ricevere così crediti completamente gratuiti dovremo shakerare (scuotete) l’iPhone sulla schermata delle impostazioni e aspettare che la pubblicità compaia per poi visitarla.

SMSShake è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

grazie ad Alberto per la segnalazione

App ID errato SMSShake è una nuova applicazione disponibile da poche ore in App Store che permette di inviare un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: