L’applicazione della settimana scelta da Apple è Filterstorm

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama “App Della Settimana” e quella di oggi è: Filterstorm.

Filterstorm è stato sviluppato per venire incontro alle esigenze delle elaborazioni fotografiche con il tuo iPhone ed iPad. Usando una interfaccia touch appositamente sviluppata, Filterstorm ti permette di modificare le immagini  in maniera più intuitiva rispetto agli altri prodotti di mercato utilizzando strumenti peculiari della fotografia professionale.

Immagine per Filterstorm

Filterstorm

Tai Shimizu
4,49 €

Filterstorm ti permette tra le altre cose la modifica delle curve, correzione dei colori, riduzione del rumore, maschera di contrasto, vignettatura e una regolazione dettagliata della conversione in bianco e nero.

Inoltre permette l’applicazione di filtri disponibili attraverso i pennelli, spazio colore e sfumature.

Filterstorm è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Ogni settimana Apple sceglie un’applicazione di successo, evidenziandola ulteriormente per farla conoscere alla maggior parte degli utenti AppStore. Questo servizio si chiama…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: