iBending: l’applicazione che tiene il conto delle nostre flessioni giornaliere

19/11/2011

App ID errato

iBending è un nuova applicazione disponibile in App Store che ci permette di tener conto delle nostre flessioni giornaliere, il tutto con una grafica molto minimale, ben curata e piacevole da guardare.

App ID errato

iBending conterà le nostre flessioni, terrà anche conto del numero di flessioni del giorno precedente e calcolerà la media delle flessioni giornaliere.

Il tutto funziona “grazie” al nostro naso! Infatti, per un corretto utilizzo di questa applicazione, dovremo appoggiare il nostro dispositivo a terra, proprio sotto la nostra testa, mentre eseguiamo le flessioni. Andando giù con le braccia dovete arrivare a toccare con la punta del naso il tasto “+1”.

Grazie a questo “meccanismo”, iBending farà tutto al posto vostro, tranne le flessioni, ovviamente. Inoltre grazie ad iOS5 e l’integrazione di Twitter con quest’ultimo, sarà anche possibile condividere i propri risultati sul noto Social Network.

iBending è disponibile in App Store ed è compatibile  con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.

App ID errato iBending è un nuova applicazione disponibile in App Store che ci permette di tener conto delle nostre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.