Regali di Natale: l’applicazione gratuita che ci aiuta a tenere sotto controllo gli acquisti natalizi

Immagine per Regali di Natale

Regali di Natale

Marco Siino
(3)
Gratuiti

Regali di Natale ci aiuterà ad organizzare i regali di natale suddividendoli per persona così da tenere sempre sott’occhio quelli che abbiamo già acquistato e quelli che dobbiamo ancora acquistare.

Inoltre questa applicazione ci aiuterà a tenere sempre sotto controllo i soldi che spenderemo in base ai regali che abbiamo pianificato di acquistare per il Natale, tutto questo semplicemente con pochi tocchi.

  • Inseriamo le persone a cui vogliamo fare dei regali, specificando il nome di ognuno
  • Per ogni persona inseriamo uno o più regali, specificando il prezzo, il nome del regalo e se l’abbiamo già acquistato o meno
  • Disponibile un campo Annotazioni per ogni persona, per appuntare informazioni extra su ognuno
  • Teniamo sotto controllo quanto stiamo spendendo per tutti i regali di Natale e per ogni singola persona
  • Un utilissima App che sarà sempre con noi e che ci supporterà durante lo shopping natalizio per non dimenticare proprio nulla.
Regali di Natale è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

Regali di NataleMarco Siino (3)Gratuiti Regali di Natale ci aiuterà ad organizzare i regali di natale suddividendoli per persona così…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: