Song2Email:disponibile in App Store l’applicazione che permette di inviare tramite eMail i brani della nostra libreria musicale

App ID errato

Song2Email è una utile applicazione disponibile in App Store che permette di inviare qualsiasi brano della nostra libreria musicale tramite una semplice Mail.

App ID errato

Da oggi con pochi e semplici passaggi potremo condividere le nostre musiche preferite con i nostri amici, inviando i brani tramite eMail.

Ecco le caratteristiche di quest’app:

  • più canzoni possono essere inviate in una singola email;
  • Funziona tramite WiFi o 3G;
  • I brani conterranno tutti i metadati come nome dell’artista, copertina, ecc;
  • I destinatari saranno in grado di accedere alle canzoni sul proprio computer, così come sui dispositivi mobili di ogni genere;
  • Applicazione universale per iPhone, iPod touch e iPad.

Note:

  • Consigliato l’utilizzo del WiFi per l’invio di brani di grandi dimensioni;
  • La dimensione massima degli allegati per una singola email è limitata a 20 MB su iPhone 4S, 4 e 3GS, iPod touch 4generazione ed iPad/iPad 2, e 10 MB su vecchi dispositivi.
Song2Email è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.1 o successive.

App ID errato Song2Email è una utile applicazione disponibile in App Store che permette di inviare qualsiasi brano della nostra…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: