AllertaSoglie per Tre si aggiorna con un major update, introducendo importanti novità

App ID errato

AllertaSoglie per Tre, l’applicazione che vi permette di tenere sotto controllo le soglie dei vostri abbonamenti 3, si aggiorna con importanti novità. Di seguito il changelog ufficiale.

App ID errato

Questa versione, più che un aggiornamento è una completa riscrittura di tutto il sistema:

  • Adesso il credito e le icone push vengono aggiornate regolarmente ogni ora.
  • Sfruttando la connettività TRE, fornita con il terminale, si potrà accedere in maniera più veloce ed affidabile alle informazioni sul proprio abbonamento. Anche senza inserire i dati di registrazione al server TRE.
  • Supporto completo anche per ricaribili. Il nuovo meccanismo di gestione dei dati, permette di estendere le comodissime opzioni di AllertaSoglie anche verso gli utenti Ricaricabili.
  • Statistiche sulle percentuali di traffico, adesso possono essere scaricate separatamente, solo quando lo chiediamo noi. In questo modo tutto risulta più veloce ed intuitivo.
  • La nuovissima opzione Chiama Con TRE che permette di chiamare in automatico il numero TRE dei nostri amici.
  • Il sistema di gestione delle fatture del proprio piano è stato migliorato e potenziato. La stampa con supporto AirPrint adesso è più affidabile e veloce.

AllertaSoglie per Tre è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch, richiede la versione del firmware 4.0 o successive ed è localizzato in Italiano.

App ID errato AllertaSoglie per Tre, l’applicazione che vi permette di tenere sotto controllo le soglie dei vostri abbonamenti 3,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: