Il nuovo Galaxy Nexus batte iOS per velocità browser ma cade sulle prestazioni OpenGL

Il primo smartphone con Android Ice Cream Sandwich è sbarcato da pochi giorni nel Regno Unito e già sono stati fatti i primi test. In attesa dei primi video, sono stati pubblicati dei grafici realizzati da AnandTech. Vediamoli insieme

Nonostante non ci siano grosse rivoluzioni a livello di processore, il Nexus presenta un buon sistema operativo che batte iOS in alcune caratteristiche. Tra queste c’è la velocità browser che è una delle prime funzionalità che viene presa in esame e che forse attrae molto anche gli utenti. Sia l’iPhone 4S che il Galaxy S II hanno un’ottima velocità di caricamento delle pagine, ma il nuovo Nexus sembra batterli per rapidità anche nel caricamento di Javascript.

Tuttavia, un grave flop riguarda l’OpenGL che su iPhone 4S e iPad 2 è notevolmente più potente. Questa specifica, sappiamo, è fondamentale per il rendering dei giochi, fornendo un’esperienza sicuramente migliore.

Sulla base di questi dati, cosa ritenere più importante la velocità browser o migliori prestazioni dell’OpenGL?

Il primo smartphone con Android Ice Cream Sandwich è sbarcato da pochi giorni nel Regno Unito e già sono stati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: