Steve Wozniak riceve un Samsung Galaxy Nexus al quartier generale di Google

L’ingegnere  Nicolas Roard che si occupa dello sviluppo del browser di Android, ha avvistato il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, con un nuovissimo Samsung Galaxy Nexus a Mountain View, sede del quartier generale di Google.

Il grande Woz si è lasciato coinvolgere dalla curiosità di provare il nuovo terminale che monta il sistema operativo Android 4.0, che gli è stato donato prima che sia ufficialmente disponibile negli Stati Uniti. Wozniak aveva chiesto su Twitter se era possibile comprare il device in anticipo su Best Buy, ma la sua richiesta era stata negata.

Nonostante i preconcetti, da grande appassionato della tecnologia, Wozniak ha avuto il piacere di provare altri dispositivi Android prima di questo. Non ha avuto neanche problemi a complimentarsi con Google quando ha trovato nel sistema operativo Android alcune funzioni intelligenti.

La sua passione per tutto ciò che è elettronico non è mai stata segreta, sin da quando era giovane infatti, si divertiva a costruire e programmare dispositivi elettronici con il suo amico Steve Jobs. Steve Wozniak è capace di fare la fila al day one per comprare un iPhone 4S, anche se avrebbe potuto riceverlo gratis a casa, e il giorno dopo trovarsi nel cuore di Mountain View con un  dispositivo concorrente.

Via | Phandroid

L’ingegnere  Nicolas Roard che si occupa dello sviluppo del browser di Android, ha avvistato il co-fondatore di Apple, Steve Wozniak, con un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: