iRealSMS 2.0.8.0 – Update | Cydia

iRealSMS si aggiorna ancora arrivando alla versione 2.0.8.0. Sono state aggiunte nuove funzioni, alcune palesemente “attinte” da QuickSMS per cui è possibile inviare un sms senza uscire da una qualsiasi applicazione: basta tener premuto il tasto laterale del volume.

Quando arriva un SMS è possibile rispondere senza sbloccare lo schermo ed è stata aggiunta la compatibilità alle applicazioni come iBlackList e MCleaner per creare un sistema di Blacklist dei messaggi. Sono stati fixati diversi bug sulle nuvolette, sui crash involontari, e sui badge che segnavano un numero errato. L’applicazione è inoltre stata localizzata in cinese e in italiano grazie alla nostra traduzione

Grazie Francesco Altomare per la segnalazione

iRealSMS si aggiorna ancora arrivando alla versione 2.0.8.0. Sono state aggiunte nuove funzioni, alcune palesemente “attinte” da QuickSMS per cui…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria