La campagna pubblicitaria dell’iPhone 4S arriva anche in Italia [VIDEO]

20/11/2011

Con le stesse tempistiche che separano l’uscita degli iDevice negli States e nel “bel paese”, anche gli spot sono arrivate a distanza di 2 settimane dall’uscita ufficiale negli USA. Vi avevamo fatto vedere i 3 spot su iCloud, Fotocamera e Siri. I primi due sono arrivati anche da noi nelle scorse ore, mentre dell’assistente vocale sentiremo parlare nei prossimi mesi.

Attualmente su internet è presente solo quella di iCloud, il sistema di sincronizzazione che ci permette di mantenere tutti i nostri dispositivi aggiornati tra loro. L’hanno caricato i ragazzi di SetteB.it e, come si può vedere e sentire, c’è la solita voce molto persuasiva che mette in luce le potenzialità del sistema di cloud computing Apple, quasi come fosse un miracolo.

A breve dovremmo trovare anche quello sulla fotocamera che, per il momento, vi riproponiamo in versione originale.

Con le stesse tempistiche che separano l’uscita degli iDevice negli States e nel “bel paese”, anche gli spot sono arrivate…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.