QuickOiB: Per installare l’OpeniBoot sugli iPhone e gli iPod Touch | Hack

Pedro Henrique è il nome dello sviluppatore di QuickOiB, un Tool che permette di installare l’OpeniBoot sull’iPhone e sull’iPod Touch. Vi abbiamo già parlato in passato di questo hack, che offre la possibilità di utilizzare la console di Linux sui nostri dispositivi Apple.

Una volta eseguito il codice, all’accensione del telefono (o dell’iPod), avremo la possibilità di scegliere se entrare nell’iPhone OS oppure se avviare la console Linux. I File per eseguire tutto ciò sono già disponibili e potete scaricarli dal blog ufficiale. L’utilità per il momento è ancora limitata ma i lavori procedono nella giusta direzione. I File per installare l’OpeniBoot per il momento possono essere eseguiti soltanto su Linux o Mac, ma presto verrà rilasciato un package anche per gli utenti Windows.

[Via]

Pedro Henrique è il nome dello sviluppatore di QuickOiB, un Tool che permette di installare l’OpeniBoot sull’iPhone e sull’iPod Touch….

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: