L’aggiornamento iOS 5.0.2 per i dispositivi Apple non arriverà questa settimana?

La scorsa settimana il sito tedesco Macerkopf.de, aveva riportato la notizia dell’imminente rilascio di iOS 5.0.2 per risolvere i problemi della durata della batteria. Lo stesso sito oggi smentisce la notizia, affermando che l’aggiornamento non verrà rilasciato questa settimana.

Il sito tedesco dichiarò che Apple avrebbe rilasciato l’aggiornamento iOS 5.0.2 per risolvere i problemi alla durata della batteria, che continuerebbero ad affliggere ancora alcuni dispositivi. In aggiunta, Macerkopf.de affermòche il colosso di Cupertino era a lavoro su un prossimo iOS 5.1.

Purtroppo il rilascio del firmware 5.o.2 è stato posticipato a causa del sorgere di alcuni problemi legati alla perdita degli indirizzi di memoria nel codice. Invece di rilasciare il 5.0.2 e poi successivamente il 5.0.3, Apple avrebbe preferito ritardare il rilascio di iOS 5.0.2 ma risolvere entrambi i problemi.

Molti utenti riscontrano infatti problemi, oltre a quello della batteria, che è necessario risolvere prima del rilascio, organizzato e pianificato, di un major update. L’aggiornamento non arriverà quindi nel corso di questa settimana, ma non è stata ancora anticipato nulla sulla possibile data di rilascio.

Via | MacRumors

La scorsa settimana il sito tedesco Macerkopf.de, aveva riportato la notizia dell’imminente rilascio di iOS 5.0.2 per risolvere i problemi della durata…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: