EasyHTML, l’applicazione perfetta per studiare l’omonimo linguaggio informatico sul proprio iPhone

App ID errato

Rilasciata da alcuni giorni sull’App Store, EasyHTML è un’ottima applicazione per imparare l’omonimo linguaggio informatico: dopo il “salto”, una breve descrizione delle sue principali funzionalità.

App ID errato

EasyHTML si presenta con un’interfaccia grafica molto minimale e facile da comprendere, dove l’arancione è il colore predominante.

L’applicativo è una sorta di manuale tascabile per il linguaggio HTML, con spiegazioni fatte bene ma sopratutto molto chiare. L’elemento che contraddistingue questo programma è comunque la sezione “HTML Lab“, la quale permette all’utente di scrivere e provare direttamente nella stessa schermata qualsiasi codice HTML si desideri scrivere.

E’ disponibile anche un tasto per contattare lo sviluppatore in caso si volessero rivolgere delle domande allo sviluppatore.

Raccomandiamo senz’altro l’acquisto di EasyHTML ai principianti di questo linguaggio, ma sopratutto a tutti coloro che hanno la necessità di testare al volo del codice HTML senza bisogno di accendere il proprio computer.

Potete acquistare l’applicazione per 0,79€ su App Store, è compatibile con iPhone 3GS/4/4S e iPod Touch 3G/4 e richiede minimo iOS 4 per un corretto funzionamento.

App ID errato Rilasciata da alcuni giorni sull’App Store, EasyHTML è un’ottima applicazione per imparare l’omonimo linguaggio informatico: dopo il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: