Apple non ha violato i brevetti della S3 Graphics

La ITC degli Stati Uniti ha stabilito che Apple non ha violato alcun brevetto della S3 Graphics, concludendo così una causa che durava dallo scorso mese di maggio.

La S3 Graphics aveva denunciato Apple per la violazione di quattro suoi brevetti relativi alla gestione delle immagini tramite dispositivi mobile. Un giudice amministrativo, infatti, inizialmente aveva emesso una decisione a favore della S3 su due di questi brevetti, tanto da convincere la HTC ad acquisire il pacco brevetti della S3 proprio per poter avere una posizione di vantaggio nei confronti di Apple in vista di ulteriori battaglie legali.

Oggi, però, il giudice della ITC ha stabilito che la casa di Cupertino non ha violato alcun brevetto.

La battaglia legale sarà portata avanti anche su altri campi, infatti, nel mese di settembre la S3 denunciò Apple per altri brevetti e la stessa Apple decise di muoversi in questo senso denunciando la HTC.

via| Macworld

La ITC degli Stati Uniti ha stabilito che Apple non ha violato alcun brevetto della S3 Graphics, concludendo così una…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: