iGraph: la potente calcolatrice per i nostri iPhone

Immagine per iGraph

iGraph

Danilo Valvo
1,09 €

Se stiamo cercando una Calcolatrice che possa eseguire dalla semplice somma a complessi calcoli in maniera semplice, intuitiva, veloce e con una grafica accattivante, iGraph è l’applicazione che fa per noi.

Abbiamo bisogno di rappresentare delle equazioni su di un piano cartesiano per i nostri studi o per il tuo lavoro? Magari anche personalizzando le caratteristiche dell’equazione stessa? Con iGraph potremo farlo.

iGraph è solo alla sua prima versione ma ha ancora tanta voglia di crescere ed espandersi con tante nuove funzionalità e grafica sempre più accattivante.

  

Gli sviluppatori ringraziano l’Università degli Studi di Catania e in particolare il Dott. Nolassi che ha fornito le idee e gli spunti per la realizzazione dell’applicativo.

iGraph è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.0 o successive.

iGraphDanilo Valvo1,09 € Se stiamo cercando una Calcolatrice che possa eseguire dalla semplice somma a complessi calcoli in maniera semplice, intuitiva,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: