Carrier Finder: identifichiamo l’operatore della persona da chiamare partendo dal numero telefonico

App ID errato

CarrierFinder è un’utility che permette di identificare l’operatore (carrier) a partire da un numero di telefono. L’identificazione viene fatta per numeri nazionali o stranieri, cellulari e fissi.

App ID errato

Conoscere il carrier può rivelarsi utile per dedurre i costi delle chiamate in funzione del contratto posseduto.

CarrierFinder è l’unica App nel suo genere a gestire la number portabilty. Quando un numero cambia operatore viene identificato in modo errato da altre App simili ma non da CarrierFinder.

Carrier Finder è disponibilei n App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato CarrierFinder è un’utility che permette di identificare l’operatore (carrier) a partire da un numero di telefono. L’identificazione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: