Wi-Fi Joker, nient’altro che uno scherzo!

immagine-110

Wi-Fi Joker, quell’applicazione che aveva incuriosito migliaia di visitatori, era soltanto uno scherzo. A confermarlo è lo stesso autore del sito, sul quale ha inserito anche un nuovo video YouTube dove spiega che è un giocherellone, che l’idea non è stata sua ma che si è divertito tanto a vedere persone da tutto il mondo interessarsi a questo finto progetto.

La cosa si era anche evinta tramite i commenti del nostro articolo precedente, dove gli utenti hanno analizzato il codice dell’appliazione, riportando sequenze ripetute che ne aumentano le dimensioni. Il Login non era collegato a nessun database reale, e tutto il resto era semplicemente un fake. Di seguito il video con le spiegazioni.. Ridiamoci sopra..  a volte è bello prendersi in giro :D

Wi-Fi Joker, quell’applicazione che aveva incuriosito migliaia di visitatori, era soltanto uno scherzo. A confermarlo è lo stesso autore del…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria