All’Apple Store di Covent Garden arriva l’Express Shopping!

Come riportato qualche tempo fa, arriva anche quest’anno l’Express Shopping all’interno degli Apple Store. Il primo negozio di cui abbiamo le immagini è quello di Covent Garden a Londra.

L’Express Shopping consiste in alcune corsie preferenziali per chi deve acquistare un prodotto in maniera veloce e senza attesa.

Già in passato erano state adottate queste corsie, tuttavia col rilascio della nuova applicazione che permette il “Prenota e Ritira” e il pagamento tramite cellulare (attualmente solo negli USA) diventano delle implementazioni “quasi necessarie”.

Non è la prima volta che Apple istituisce le Express Lanes, corsie preferenziali per chi deve semplicemente pagare i dispositivi o accessori.

Generalmente vengono fatte nei periodi di feste (es. Natale) e probabilmente tutti gli Store a breve offriranno questo servizio.

Grazie Tobia per la segnalazione e le immagini

Come riportato qualche tempo fa, arriva anche quest’anno l’Express Shopping all’interno degli Apple Store. Il primo negozio di cui abbiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: