Cavo di connessione dock maschio-maschio da USB Fever

USB Fever presenta un particolare cavo di connessione per i nostri dispositivi iOS. Questo cavo ci consente di trasferire in maniera facile e veloce le nostro foto direttamente dal nostro iPhone/iPod al nostro iPad.

Esteticamente il cavo è identico a quello che troviamo nella scatola dei nostri iDevice, l’unica differenza sostanziale da quello che Apple fornisce ai propri utenti sta nella parte finale del cavo: ci troviamo infatti davanti ad un prodotto che presenta due uscite maschio-maschio dock e non USB-dock. Un dock è studiato per la connessione al nostro iPad mentre l’altro è specifico per iPod/iPhone e il produttore consiglia caldamente di non invertirli.

Il cavo è compatibile per moltissimi prodotti Apple, di seguito trovate la lista completa:

  • Phone 4S
  • iPhone 4
  • iPhone 1st Gen. 16GB / 4GB / 8GB
  • iPhone 3G 16GB / 8GB
  • iPhone 3GS 16GB / 32GB
  • iPod 4th Gen. 20GB / 20GB (Color Display) / 30GB (Color Display) / 40GB / 40GB (Photo) / 60GB (Color Display) / 60GB (Photo) / U2 Special Edition
  • iPod Nano 6th Gen

Qualcuno può obiettare che attualmente con iCloud e iOS 5 questo accessorio risulta inutile, ma bisogna considerare che non tutti dispongono di un iDevice di ultima generazione e quindi per queste persone potrebbe tornare particolarmente comodo questo tipo di cavo.

Il prezzo di questo accessorio è di 14,99$ e per acquistarlo vi basterà seguire il seguente link.

USB Fever presenta un particolare cavo di connessione per i nostri dispositivi iOS. Questo cavo ci consente di trasferire in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: