Nokia: paga colazioni a Milano e a Roma per pubblicizzare il nuovo Lumia

Ormai è risaputo che Nokia le sta provando tutte pur di pubblicizzare al meglio i suoi prodotti. La casa Finlandese infatti, per pubblicizzare il tanto discusso Nokia Lumia 800, ha deciso di regalare 100 colazioni ad alcune persone.

La nuova trovata che Nokia si appresta a realizzare a Roma e a Milano ha dell’incredibile. L’azienda offre ben 100 colazioni pagate ad un “target” di persone contattate in determinati locali selezionati. Per quanto riguarda Roma si parla di una pasticceria rinomata, all’interno della quale si ricevono gli opuscoli gustando un buon caffè o un cornetto.

Da sottolineare è la cura che è stata messa nel realizzare il pieghevole nel quale viene inserito e bloccato tramite un’apposita linguetta lo scontrino fiscale in modo da farlo sembrare una vera e propria sorpresa della Nokia.

Via | Windows Phone Italy

Ormai è risaputo che Nokia le sta provando tutte pur di pubblicizzare al meglio i suoi prodotti. La casa Finlandese…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: