La mostra dedicata a Steve Jobs illustra 300 brevetti sui display di 30 iPhone giganti

L’Ufficio Patent and Trademark degli Stati Uniti la scorsa settimana ha aperto una nuova mostra in onore di Steve Jobs, all’esterno del U.S. Patent Office Museum in Alexandria, Virginia. Il museo oltre all’esposizione di Jobs, offre mostre interattive, una galleria di ritratti ed alcuni spettacoli teatrali.

La mostra dedicata a Steve Jobs si compone in 30 iPhone giganti sui cui schermi è possibile visualizzare le prime pagine degli oltre 300 brevetti e marchi depositati all’ufficio che vedono l’amato CEO come inventore o co-inventore. Gli altri pannelli mostrano una breve descrizione della mostra e le foto che ritraggono Steve Jobs.

L’esposizione è stata allestita con l’intento di commemorare Steve Jobs e l’impatto che ha avuto sulla nostra vita quotidiana. Il sottosegretario al Commercio per la Proprietà Intellettuale e Direttore dell’USPTO, David Kappos, ha dichiarato:“i suoi marchi e brevetti forniscono un esempio lampante dell’importanza che le proprietà intellettuali hanno giocato nel mercato mondiale”.

Via | MacRumors

L’Ufficio Patent and Trademark degli Stati Uniti la scorsa settimana ha aperto una nuova mostra in onore di Steve Jobs, all’esterno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.