Aaron Sorkin pronto a scrivere la sceneggiatura per il film su Steve Jobs

Il mese scorso, è stato segnalato che la Sony Pictures stava corteggiando Aaron Sorkin per scrivere la sceneggiatura della versione cinematografica della biografia di Isacsson su Steve Jobs. Ora Sorkin ha pubblicamente dichiarato che egli sta seriamente prendendo in considerazione tale proposta.

Ecco le parole di Sorkin:

Sony mi ha chiesto di scrivere il film ed è una cosa che sto fortemente prendendo in considerazione. In questo momento è solo un idea quello di metterlo in scena . E’ una grande storia e diventerà un grande film, non importa chi la scrive.

Aaron Sorkin, che tra l’altro conosceva Steve Jobs dai tempi di Pixar, sarebbe quindi l’uomo giusto per decifrare un personaggio complesso come il fondatore di Apple.

Probabilmente ha ispirato più mia figlia Roxy di quanto lui abbia ispirato me, gioca con tutti i suoi giocattoli.

Mentre il lavoro sulla probabile sceneggiatura è appena cominciato, le voci hanno suggerito come attori George Clooney e Noah Wyle che sembrano essere i due contendenti a svolgere il ruolo di Steve Jobs. Wyle precedentemente ha già vestito i panni di Jobs nel 1999 con il film I Pirati di Silicon Valley.

Via| iClarified

Il mese scorso, è stato segnalato che la Sony Pictures stava corteggiando Aaron Sorkin per scrivere la sceneggiatura della versione cinematografica della…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: