NFL Pro 2012: il football americano di Gameloft disponibile gratuitamente in App Store [Video]

App ID errato

NFL Pro 2012 è il nuovo gioco di football americano sviluppato da Gameloft e disponibile gratuito. Preparati per un’incredibile stagione 2011/2012 aumentando di livello e sbloccando tante funzioni per diventare un campione.

App ID errato

Il titolo è gratuito ed è possibile giocare l’intera stagione del campionato. Per altre funzioni, come la modalità online, sarà necessario l’acquisto di pacchetti In-App.

Grazie alla licenza NFL e NFL PLAYERS, potrai scegliere e gestire tutte le 32 squadre ufficiali NFL con più di 2.000 giocatori veri. Gioca le partite e ottieni punti da usare per sbloccare nuovi stadi, schemi, potenziamenti e tanto altro.

Con la tecnologia del motion capture potrai goderti una grafica mozzafiato e animazioni dettagliatissime dei giocatori, come corse, placcaggi, mosse trionfali per i touchdown e tanto altro.

Ecco le caratteristiche principali:

  • L’intelligenza artificiale migliorata permette di giocare partite sempre competitive. Puoi anche scegliere il livello avanzato di difficoltà se cerchi sfide più ardue.
  • Scegli tra più di 200 schemi per battere i tuoi avversari o usa l’editor degli schemi per creare le tue tattiche e vincere.
  • L’assistente di gioco ti aiuta a compiere le scelte giuste a seconda del tempo rimasto, delle abilità della squadra e tanto altro!

Il nuovo sistema di gioco migliorato ti permetterà di avere un controllo impeccabile sui movimenti, placcaggi e passaggi. Ricevi tutte le notizie sulle tue squadre preferite grazie ai feed RSS ufficiali NFL, consultabili direttamente nel gioco!.

Ecco il video Trailer del gioco:

NFL Pro 2012 è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede iOS 3.1.3 o successive.

App ID errato NFL Pro 2012 è il nuovo gioco di football americano sviluppato da Gameloft e disponibile gratuito. Preparati…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: