Photojojo presenta il case per iPhone 4 con 3 lenti integrate

Photojo ha appena presentato il suo Dial Lens iPhone , un case per iPhone 4/4S con tre lenti a rotazione. Comprende una lente grandangolare, una fisheye e una teleobbiettiva. 

Questa custodia è dotata di una ghiera rotante che monta tre lenti, una Grandangolare 0.7x per fotografare ampi paesaggi in landscape, una FishEye 0.33x per immagini divertenti e infine una Lente Teleobbiettiva 1.5x che consente di ottenere una maggior vicinanza al soggetto da fotografare. Le lenti sono tutte composte da vetro di alta qualità.

Il tutto è racchiuso in un case sottilissimo di alluminio dotato inoltre di due treppiedi (uno per foto in portrait ed uno per foto in landscape) che possono essere montati per ottenere immagini più stabili.
Si potrà acquistare qui$249 e le spedizioni potranno essere effettuate anche in Italia con un sovrapprezzo di $35 dollari circa. Le spedizioni inizieranno a fine dicembre.

 

Photojo ha appena presentato il suo Dial Lens iPhone , un case per iPhone 4/4S con tre lenti a rotazione. Comprende una lente grandangolare,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: