Qualche contrattempo ritarderà l’apertura dell’Apple Store Grand Central di qualche giorno, l’apertura resta comunque vicina!

Grazie al nostro utente Stefano, che ci scrive dalla grande mela, siamo entrati in possesso di nuove immagini e informazioni sulla data di apertura dell’Apple Store che aprirà nei prossimi giorni alla Grand Central Station di Manhattan. Sembra che questa sarà leggermente ritardata!

Come si può notare in quest’immagine la società di Cupertino ha rivestito tutta l’area occupata dal suo negozio col classico telone nero e con uno schermo in cui compaiono diverse frasi, come:

Apple Store, Grand Central. Arriving Soon. (Apple Store, Grand Central. Presto in arrivo.)

Pass for a Workshop after work (Passa ad un Workshop dopo il lavoro.)

Drop off your Mac at 8:43 . Pick it up at 6:23 (Lascia il tuo Mac alle 8:43. Ripendilo alle 6:23.)

 

 

L’apertura sembra proprio essere imminente come si vocifera nella rete, ma il nostro utente ci ha dovuto dare una “brutta” smentita: chiedendo infatti ad uno dei responsabili del cantiere se lo Store avrebbe aperto durante la prossima settimana, gli è stato detto che l’apertura sarà leggermente ritardata in quanto “ci sono ancora alcune cose da sistemare” e che “la data ufficiale sarebbe stata comunicata sul sito di Apple”.

Ricordiamo che lo store della Grand Central sarà il più grande del mondo coi suoi 23.000 metri quadri e servirà quotidianamente 750.000 passeggeri che varcheranno le soglie del terminale ferroviario. La sua apertura porterà WiFi gratuito in tutta l’area, cosa che molti utenti gradiranno. Apple ha firmato un contratto decennale per la concessione dello spazio precedentemente occupato dal ristorante Charlie Palmer’s Metrazur.

L’Apple Store di Grand Central non vedrà la luce prima di dicembre, questo è certo. Sicuramente, però, Apple farà di tutto per aprire il suo imponente store prima delle vacanze natalizie.

 

Grazie a Stefano per le informazioni e le foto!

 

 

Grazie al nostro utente Stefano, che ci scrive dalla grande mela, siamo entrati in possesso di nuove immagini e informazioni…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: