Chiamate voip da iPod touch.

02/01/2008

Avete letto bene!!! finalmente è possibile effettuare chiamate voip sfruttando la connessione wifi del vostro iPod touch. Il Primo ostacolo che doveva esser superato, consisteva nel microfono, di cui è sprovvisto, ma i ragazzi di Touchmods hanno costruito e commercializzato un microfono compatibile che è possibile preordinare da qui. Il software invece lo potete scaricare qui. Beh cosa dire ? il filmato vale più di mille parole…

L’applicaizone è compatibile con i seguenti provider sip: freecall.com, blueface.ie , sipgate.com , inphonex.com , voipcheap.com , sipphone.com , voipbuster.com , freephonie.net ,wengo.fr , fonosip.com , voip.bruiula.net – Al momento inoltre il microfono risulta compatibile anche con iPhone ma solo con il firm 1.0.2

Avete letto bene!!! finalmente è possibile effettuare chiamate voip sfruttando la connessione wifi del vostro iPod touch. Il Primo ostacolo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.