BenQ Joybee GP2: il nuovo mini proiettore per iPhone e iPad

BenQ ha appena annunciato che nel 2012 verrà commercializzato un nuovo proiettore,il Joybee GP2. Dispositivo dalle dimensioni contenute e al quale è possibile abbinare un “battery-pack” aggiuntivo.

Questo proiettore è molto piccolo, grosso poco più del palmo di una mano. Presenta un dock 30-pin per connettere un iDevice. Sulla parte superiore è presenta un ghiera cliccabile e retroilluminata dove possiamo controllare le diverse azioni. Inoltre, è possibile acquistare una batteria aggiuntiva che si aggancerà alla parte inferiore del Joybee GP2 raddoppiandone quindi lo spessore.

Essendo molto compatto può facilmente sostituire la classica accoppiata PC portatile + Video proiettore. Il tutto è composto da un proiettore a corto raggio DLP illuminato da tre LED da 100 Lumen, supporta l’HD Ready (720p) e il reparto audio è composto da due speaker da 2-Watt l’uno. All’apparenza sembra essere un ottimo prodotto, presenta anche un dock per inserire il nostro iPhone/iPod Touch, 2GB di memoria interna espandibile tramite SD, una presa USB ed una miniHDMI.

 

Il prezzo si aggira intorno ai 550 dollari e sarà visibile al CES 2012.

Via | GadgetBlog

BenQ ha appena annunciato che nel 2012 verrà commercializzato un nuovo proiettore,il Joybee GP2. Dispositivo dalle dimensioni contenute e al…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: