Apple e Steve Jobs in mostra a Milano

Story of a bite, Steve Jobs e la rivoluzione di un’idea”, questo è il titolo della mostra di Jobs inaugurata ieri sera fino al 10 giugno 2012 al Museo della Scienza e della Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano.

Gli organizzatori sottolineano che la mostra è un tributo all’informatica, che “ha cambiato il nostro modo di vivere, di lavorare e di divertirci, ma ha subito un radicale cambiamento nel giro di pochissimi anni“, prendendo come pretesto Apple e  Steve Jobs, un uomo e un’azienda che hanno rivoluzionato il mondo con i loro prodotti che hanno fatto storia in termini di innovazione tecnologica e anche a livello sociale, economico e comunicativo.

Nelle due sale del museo milanese possiamo trovare tutti i visionari prodotti di Steve Jobs. La mostra presenta Apple dal passato ad oggi, dal primo Macintosh del 1984, quando un giovane Jobs lo estrasse da una borsa, fino all’iPad 2 e all’iPhone 4S, passando per Apple Lisa e Next Cube.

“Story of a bite, Steve Jobs e la rivoluzione di un’idea”, questo è il titolo della mostra di Jobs inaugurata ieri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: