Il Singolo della Settimana scelto da Apple è ‘Number 2’ dei 77 Bombay Street

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà gratuito per i prossimi giorni.

Questa settimana Apple ha scelto un brano del gruppo folk-rock 77 Bombay Street, formato da quattro fratelli svizzeri che stanno pian piano espandendo la loro notorietà grazie agli ultimi singoli pubblicati. Il singolo di esordio “Long Way” è stato pubblicato in Italia lo scorso Luglio, ed è già preordinabile l’album Up in the sky che uscirà ufficialmente Venerdì prossimo.

L’album di esordio conterrà anche il brano “Number 2” che questa settimana potete scaricare gratuitamente seguendo questo link. Il pezzo ha una sonorità folk simpatica e coinvolgente che ricorda un po’ alcuni brani di Lily Allen. Buon ascolto!

Come ogni settimana Apple ci permette di scaricare gratuitamente un brano tra quelli presenti in iTunes Store, andiamo a scoprire il brano che resterà…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: