Il Black Friday si è concluso e anche lo store online è tornato coi prezzi orginali, avete approfittato degli sconti?

Come molti di voi sapranno Apple ha proposto il suo personale Black Friday (venerdì nero) che ha portato degli sconti (minimi) su alcuni dei maggiori dispositivi. Sia i Retails che lo Store Online hanno già modificato i prezzi ristabilendoli a quelli originli. Voi ne avete approfittato?

Il Black Friday è un giorno “sacro” per gli americani spendaccioni e per i proprietari dei negozi, un venerdì nero (come dice la parola stessa) per i commessi che affrontano una giornata a dir poco devastante. Questo evento è un classico pre natalizio negli States e le code sono impressionanti di fronte praticamente tutti i negozi. É sempre il venerdì successivo al giorno del ringraziamento e si propongono sconti più o meno sostanziosi.

A tal proposito Apple forse non è stata delle più generose, ma ha comunque portato questa giornata di sconti “inaspettati” in un giorno come questo che, per il nostro paese, potrebbe essere uno come altri.

Gli sconti hanno riguardato iPod Touch e Nano, iPad, Macbook Pro, MacBook Air ed iMac, oltre anche ad alcuni accessori e li potete trovare per esteso qui.

Voi avete usufruito di questi sconti? Se si, cosa avete acquistato?

Like
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: