Immagini leaked del nuovo HTC Ville: meno di 8mm di spessore

A quanto pare gli smartphone diventano, giorno dopo giorno, sempre più potenti e sempre più sottili. Questo è quanto rivela una nuova immagine leaked del probabilmente più sottile smartphone disponibile presto sul mercato e realizzato da HTC.

Il suo nome è HTC Ville e sarà il primo smartphone dotato di Android 4.0 Ice Cream  Sandwich, nota e nuovissima versione del mitico robottino verde.Questo nuovo cellulare non è ancora stato presentato in maniera ufficiale, e di conseguenza sulle sue caratteristiche si sanno solo alcuni dati certi, mentre su determinati punti ci sono ancora dei dubbi.

Per quanto riguarda lo schermo possiamo preannunciarvi che è abbastanza grande, sia per rispondere in maniera perfetta a tutte le esigenze del consumatore, sia perchè il cellulare comunque è privo di qualsiasi tasto fisico: si tratta di un display da 4.3 pollici con tecnologia Super AMOLED e risoluzione qHD. Per quanto riguarda il processore, si sa che questo sarà uno Snapdragon Serie 4 dual core, da 1,5 Ghz, quindi non lascia a desiderare. Anche la fotocamera è molto invitate con i suoi 8 Megapixel, la retroilluminazione e il supporto per i video in Full HD a 1080p. In tutto, il cellulare non supererà gli 8 mm di spessore. La batteria sarà di 1650 mAh e sarà presente il supporto di Beats Audio, ma data la struttura in metallo non è stato possibile incrementare la tecnologia NFC.

Naturalmente, per ora, nulla è stato confermato. Anche il nome Ville non è una certezza. Potrebbe infatti trattarsi di un semplice nome in codice che identifichi il dispositivo nella fase di realizzazione. Nel frattempo però si specula anche sulla probabile data di presentazione, precisamente febbraio 2012, per poi essere commercializzato dal mese di aprile 2012.

Non ci resta che attendere qualche comunicazione ufficiale da parte di HTC, anche se difficilmente verranno rilasciate in anteprima.

via| Androidworld

A quanto pare gli smartphone diventano, giorno dopo giorno, sempre più potenti e sempre più sottili. Questo è quanto rivela una nuova…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: