ConverText: convertiamo un testo in codifica Binario, Esadecimale o Base64 per inviarlo via SMS o eMail

App ID errato

ConverText è una nuova applicazione disponibile in App Store che permette di  inviare un sms o una email utilizzando un linguaggio che solo noi e le persone desiderate potremo capire.

App ID errato

Grazie a questa applicazione inoltre potremo convertire un testo in codifica Binario, Esadecimale o Base64.

Per poter criptare un qualsiasi testo bisogna inserire nel primo riquadro il messaggio (si può anche copiare e incollare con le funzioni native di IOS il testo di un sms o email) e indicare una password a proprio piacimento, se la password non viene indicata non si potrà convertire il testo.

Per decriptare il testo l’utente deve inserire nel secondo riquadro il testo del messaggio (si può anche copiare e incollare con le funzioni native di IOS il testo di un sms o email) criptato in precedenza, sapere con quale algoritmo è stato convertito (string, base64, hex, binary) e la password.

Attenzione: l’applicazione non invia sms o email, permette solo la conversione di testo, che può essere copiato e incollato e poi inviato con le app native.

ConverText è disponibile in App Store ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive.

App ID errato ConverText è una nuova applicazione disponibile in App Store che permette di  inviare un sms o una…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: