MxBackup 1.1 – Update | Cydia

iconQualche giorno fa vi parlai di MxBackup, e terminai l’articolo dicendo che personalmente l’applicazione non mi funzionava. Oggi è stata aggiornata e può quindi essere utilizzata per eseguire il Backup ed il successivo Restore dei video YouTube salvati tramite l’applicazione MxTube.

img_00161 img_00171img_0020

Lanciando l’applicazione visualizzeremo soltanto due tasti che rispettivamente copieranno i video in un’altra directory, al fine di preservarli da ogni eliminazione, e li re-inseriranno nella directory di MxTube non appena scegliamo di Ripristinarli. Trovate MxBackup in Cydia tramite la repostiory di BigBoss.

Qualche giorno fa vi parlai di MxBackup, e terminai l’articolo dicendo che personalmente l’applicazione non mi funzionava. Oggi è stata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.