Siri di Apple VS TellMe di Microsoft: la sfida definitiva [VIDEO]

Qualche giorno fa Craig Mundie, il Chief Strategy and Research Officer presso Microsoft, ha ribadito che la funzionalità TellMe, secondo lui molto simile a Siri, gira sui sistemi operativi Windows Phone da più di un anno. In questo articolo vi mostriamo il confronto tra i due assistenti vocali, lasciandovi liberi di trarne le vostre considerazioni.

Craig Mundie, il Chief Strategy and Research Officer presso Microsoft, si è lasciato andare ad una serie di considerazioni su Siri, sul suo funzionamento e sulla sua presunta rivoluzionarietà. Egli infatti ha affermato che Siri non è una nuova tecnologia e che Apple si sarebbe concentrata sull’assistente vocale a causa della reale mancanza di nuove funzioni dell’iPhone 4S.

Microsoft non è nuova alla tecnologia di riconoscimento vocale, dispositivi precedenti come il Kinect, hanno introdotto questa tecnologia prima del lancio dell’iPhone 4S. Il problema è che TellMe non sembra efficiente come Siri di Apple, riconoscendo a fatica i comandi vocali e spesso con molti errori.

Il video seguente vi mostra come le due tecnologie, Tellme su Windows Phone e Siri su iOS, reagiscono agli stessi comandi vocali. Come mostra il video, la tecnologia di Microsoft è lenta e fa fatica a comprendere i comandi se non vengono enunciati sillaba per sillaba.

Via | RedmondPie

Qualche giorno fa Craig Mundie, il Chief Strategy and Research Officer presso Microsoft, ha ribadito che la funzionalità TellMe, secondo lui molto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: