MuscleNerd annuncia di aver trovato un exploit per effettuare l’unlock dell’iPhone 4S

Come viene definito dallo stesso MusclNerd su Twitter, questo è un Week-end davvero “Crazy” per il panorama del Jailbreak e dell’Unlock degli iDevice. Il noto hacker avrebbe infatti trovato una interessante falla di sicurezza che pemeterebbe lo sblocco della parte telefonica degli iPhone 4S sim-locked.

 

Lo sblocco permetterà di attivare le funzioni telefoniche, di messaggistica o rete internet di quei dispositivi acquistati con il blocco sim, che però vengono utilizzati con altre sim ed altri operatori.

Questo exploit funzionerebbe sull’ultimo modello di melafonino ma non sul predecessore, l’iPhone 4, che non potrà sfruttare tale falla. Questo risulta essere alquanto strano ma a breve sicuramente avremo altri aggiornamenti direttamente da MuscleNerd.

Come viene definito dallo stesso MusclNerd su Twitter, questo è un Week-end davvero “Crazy” per il panorama del Jailbreak e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: