Dropbox spiega come ottenere gratuitamente dello spazio aggiuntivo

Immagine per Dropbox

Dropbox

Dropbox, Inc.
Gratuiti

Dropbox, il più famoso servizio di storage online disponibile anche su piattaforma iOS, ha spiegato in una lista dettagliata dei metodi per ottenere spazio gratuito aggiuntivo. Alla registrazione, il programma regala 2GB di spazio : una quantità di spazio molto bassa.

Il problema è che altri servizi, come Skydrive di Windows, offrono più di quello che offre questo storage, in questo caso 25GB. La bellezza e l’efficacia di questo programma sta però nel supporto multipiattaforma, desktop e mobile che offrono. Dropbox consente di ottenere spazio in diversi modi, tra cui un programma riservato agli studenti che richiede la verifica via e-mail e potrebbe incontrare dei problemi per gli utenti italiani. Questo perchè i domini email accettati sono soltanto quelli .edu , ovvero indirizzi americani. Mi sono premurato di fornire a Dropbox il modello standard dei domini delle università italiane, tra cui la mia.

Gli altri metodi (che posson tornare utile a noi) per ottenere altro spazio sono due:

  • Il sistema dei referenti che è il metodo più semplice, consiste nel fare iscrivere un amico allo storage, ottenendo 250MB a testa.
  • Il tour di presentazione con cui si ottengono 250Mb. In questo caso, il limite è nel possesso d’uno smartphone, perché è richiesta l’installazione del client per i dispositivi mobili.
  • Partecipare ai vari quiz che periodicamente vengono pubblicati sul social network. Indovinando ai vari quiz entro una ora prestabilita si vince spazio aggiuntivo o abbonamenti. In genere, queste promozioni durano poco perché le soluzioni vengono condivise in rete.

Per il momento, lo spazio che si può accumulare gratuitamente ha un limite di 8Gb che corrisponde a quattro volte dello spazio fornito con l’iscrizione. La partecipazione ai concorsi periodici potrebbe aumentare il limite.

Trovate Dropbox sull’App Store. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1 o successive.

 

 

DropboxDropbox, Inc.Gratuiti Dropbox, il più famoso servizio di storage online disponibile anche su piattaforma iOS, ha spiegato in una lista dettagliata…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: