Lockscreen multitasking: un comodo tweak disponibile gratuitamente | Cydia

Lockscreen multitasking è un comodissimo tweak sviluppato da Modmyi che consente di avere la barra multitasking disponibile anche nella lockscreen, consentendo di aprire applicazioni direttamente dalla Lockscreen.

Il tweak è compatibile sia con iPad che iPhone e ci consente di risparmiare quei secondi di tempo preziosi per accedere o chiudere le applicazioni aperte in background.

Modmyi ha pensato di sviluppare questo tweak rendendolo gratuito e scaricabile dalla sua repo, che consente quindi di attivare il multitasking anche nella lockscreen: una volta installato è sufficiente cliccare due volte sul tasto home quando si è nella schermata di sblocco. Sarà quindi possibile aprire le app più recenti in una manciata di secondi, più velocemente di prima.

Lockscreen multitasking è gratuitamente scaricabile dalla repository di Modmyi.

Lockscreen multitasking è un comodissimo tweak sviluppato da Modmyi che consente di avere la barra multitasking disponibile anche nella lockscreen,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: