iFixit sconta del 50% il vetro trasparente per il retro del nostro iPhone 4S

Qualche tempo fa abbiamo visto alcuni adesivi che permettevano di simulare l’effetto di trasparenza della cover posteriore dei nostri iPhone 4, mostrando dei finti componenti interni. Successivamente è arrivato il vetro che va direttamente a sostituirsi a quello originale Apple che oggi iFixit, per il Cyber Monday, sconta del 50% nella sua versione per iPhone 4S.

Solo per oggi è possibile acquistare uno speciale pacchetto che comprende:

  • Pannello posteriore per iPhone 4S;
  • Liberation Kit per rimuovere le viti presenti sul dispositivo;
  • Thirsty Bag, prodotto utile al momento di un accidentale contatto del dispositivo con un liquido;
  • Pellicola protettiva frontale.

Ottimo sconto considerando che il costo dell’intero pacchetto è solitamente di 51.80$.

Questa offerta sarà valida solo per oggi ad un prezzo di 29.95$. Comprensivo di spese di spedizione per l’Italia il pacchetto completo verrà a costare circa 41$. Disponibile direttamente sul sito ufficiale iFixit.

Qualche tempo fa abbiamo visto alcuni adesivi che permettevano di simulare l’effetto di trasparenza della cover posteriore dei nostri iPhone…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: