Juice It: mischia Bejeweled e Tetris in un simpatico gioco per dispositivi iOS

App ID errato

Juice It è il nuovo gioco sviluppato da NEXTWELL che unisce i meccanismi di Bejeweled e Tetris in un puzzle innovativo pieno di tanti frutti succosi. Se aggiungiamo il fatto che le animazioni assomigliano a quelle di Fruit Ninja, e la colonna sonora è una sorta di mix techno, è sicuramente un’applicazione da provare. App ID errato

Lo scopo del gioco è allineare tre o più frutti uguali in orizzontale o in verticale. Mentre eliminiamo le file di frutti uguali, lo schermo si riempirà di altri frutti organizzati in varie forme, che è possibile ruotare – stile Tetris – in modo da poter eliminare più velocemente i nuovi frutti.

I controlli sono molto semplici, uno swipe sui blocchi che cadono provoca una rotazione del blocco, ed è possibile trascinare più velocemente i blocchi sulla base per accumulare più punti. E’ anche possibile scambiare due frutti adiacenti per eliminare più frutti in un sol colpo.

Ci sono quattro modalità di gioco oltre la Classica:  Specchio, Ice, Box e Frenzy. Le modalità aggiuntive sono più complicate, ad esempio nella modalità Specchio i movimenti sono invertiti; nella modalità Frenzy invece la velocità dei blocchi aumenta notevolmente.

Juice It è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 3.1.2 o successive versioni del firmware per funzionare ed è localizzato in inglese.

App ID errato Juice It è il nuovo gioco sviluppato da NEXTWELL che unisce i meccanismi di Bejeweled e Tetris in un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: