Le frivolezze di B: l’applicazione fondamentale che ci guida nello shopping

App ID errato

In costante collegamento con il blog,  l’applicazione Le frivolezze di B, ti accompagna tra le ultime tendenze della stagione alla ricerca dei must have che ogni ‘fashion addicted’ dovrebbe avere nel guardaroba ma con una marcia in più, tutto è al prezzo del low cost, perchè la moda non è un lusso per pochi. App ID errato

Le frivolezze di B è un’utilissima applicazione che ci consiglia gli abiti, gli accessori e le ultime tendenze della moda. Utile soprattutto in questo periodo di feste, dove ognuno cerca di comprare il regalo perfetto per i propri parenti o amici. L’applicazione segnala anche le boutique ed i negozi più alla moda disseminati lungo la nostra penisola. E’ possibile trovare tante pillole giornaliere suddivise in categorie.

Di seguito le caratteristiche principali dell’applicazione:

  • La frivolezza del giorno, scelta per te direttamente dalla redazione di Le Frivolezze di B.
  • Le daily news per scoprire tutte le ultime novità a filo diretto con il blog.
  • Lo shop locator sempre aggiornato con sistema di geo localizzazione che ti permetterà di cercare i luoghi per lo shopping più vicini a te e quelli consigliati dagli altri utenti. Inoltre se sei un commerciante o semplicemente conosci una boutique che ancora non è
  • presente puoi tu stessa segnalarla con pochi semplici passi.
  • Le gallery dei must have per essere sempre al passo con le ultimissime tendenze e salvare gli articoli che più ti interessano
  • nella tua wishlist.
  • Preferiti, mettici un cuore, scegli i tuoi like e colleziona tutti gli outfit da tenere a mente.
  • Facebook Connect per gestire in autonomia il tuo profilo e condividere i contenuti preferiti con i tuoi amici
  • Notifiche push ad ogni nuova news, la tua dose quotidiana di tendenze da gustare a colazione insieme ad un’ottima tazza di caffè.
Le frivolezze di B è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 4.0 o successive versioni del firmware ed è localizzato in italiano.

App ID errato In costante collegamento con il blog,  l’applicazione Le frivolezze di B, ti accompagna tra le ultime tendenze della…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: