iTether: la nuova applicazione che permette di utilizzare il nostro iPhone come modem USB senza limitazioni [AGGIORNATO-Rimossa]

29/11/2011

App ID errato

iTether è una nuova applicazione disponibile in App Store che probabilmente verrà rimossa a breve. Grazie a quest’app potremo utilizzare i nostri iPhone come modem USB per i nostri MAC/PC e sfruttare il nostro abbonamento dati senza pagare sovrattasse.

App ID errato

Apple ha sempre rifiutato questo genere di applicazioni ma stavolta ha deciso di approvare iTether. Non sappiamo se per errore o se le cose in App Store stiano cambiando, sta di fatto che conviene approfittarne in quanto, a differenza dell’utilizzo della funzione hotspot personale (con alcuni operatori), con questa applicazione non dovremo pagare a parte la condivisione del nostro abbonamento dati.

Ricordiamo infatti che molti operatori permettono gratuitamente di utilizzare la funzione nativa di hotspot personale, altri invece chiedono un pagamento a parte per poter condividere la rete con altri dispositivi.

Grazie ad iTether potremo navigare sui nostri MAC/PC in qualsiasi momento, semplicemente collegando il nostro iDevice tramite USB ed avviando l’app.

Per utilizzare l’applicazione dovremo installare un software gratuito sui nostri computer. Potete scaricare la versione MAC direttamente da questo link mentre la versione Windows è disponibile a quest’altro link.

iTether è disponibile in App Store ed è compatibile on iPhone, iPod touch e iPad. Richiede l’iOS 4.2 o successive.

Aggiornamento: Come avevamo precedentemente anticipato, iTether è stata ufficialmente rimossa dall’App Store.

App ID errato iTether è una nuova applicazione disponibile in App Store che probabilmente verrà rimossa a breve. Grazie a…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.