Caveau: la nuova applicazione che permettere di proteggere con password i nostri file

App ID errato

Caveau è una nuova applicazione disponibile in App Store che permette di conservare i dati in maniera sicura al riparo da sguardi indiscreti. In questo modo solo noi potremo avere accesso a ciò che vogliamo proteggere.

App ID errato

E’ stata studiata e sviluppata per mantenere i vostri dati segreti. Infatti, potete salvare i vostri numeri di carte di credito, codici PIN, codici PUK, password e qualsiasi dato sensibile all’interno di Caveau che memorizza i dati all’interno del vostro iPhone utilizzando un sistema di DOPPIA crittazione con il famoso e sicuro algoritmo AES a 256 bit.

Come se non bastasse, potete memorizzare immagini dalla vostra libreria o foto scattate con Caveau all’interno dell’applicazione stessa. Ad esempio, potete scattare una foto delle vostre carte di credito e salvarle in modo sicuro e protetto da password.

Completano questa utilissima applicazione, le funzioni di backup e ripristino dei dati e delle immagini già salvati. In questo modo potete utilizzare lo stesso database su più dispositivi Apple.

Da non trascurare il supporto: potete sempre contare sul supporto dello staff con un semplice tap.

Caveau è disponibile in App store ed è compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione) e iPad. Richiede l’iOS 5.0 o successive.